SERIE C (GARA DEL 22/02)

Eldis Volley Labico – AsD Roma Centro 3 – 0
(Parziali : 25/19 – 25/22 – 25/19)

Ritroviamo i tre punti e il sorriso anche in maniera netta dopo la “stecca” della gara precedente e con essi la risalita in classifica.

Labico è di nuovo sesta a 25 punti e accorcia nuovamente sul quarto e quinto posto (di Acqua e Sapone e Quintilia a 28), restando saldamente agganciata al treno dei play-off.

Il prossimo impegno sarà in trasferta contro Marconi Stella (20 punti). All’andata fu una sconfitta per 3-1, con la nostra squadra che era ancora alla ricerca di una propria identità e speriamo che tanti palloni e tanti punti dopo il ritorno possa essere più positivo per i nostri colori.

---------------------------------------------------

Prima gara di ritorno per la Seconda Divisione, che non riesce a ritrovare la vittoria che manca ormai da troppi turni. Certo era impresa ardua contro Poli in vetta alla graduatoria (3-0 al PalaCiocci), e con una formazione d’emergenza come spesso ci capita ultimamente, ma era auspicabile impegnare maggiormente gli ospiti, conquistando almeno un set come all’andata nell’esordio in campionato.

Il buon proposito per il ritorno è unicamente quello di andare a punti senza fare ulteriori sconti nelle gare alla nostra portata per non scivolare ulteriormente indietro in posizioni di classifica scomode.
Possibilmente già dal prossimo turno in trasferta ad Olevano, assolutamente alla portata per offrire una prestazione adeguata.