SERIE C (GARA DEL 15/12)

Acqua e sapone RM Volley Club – Eldis Volley Labico 3 – 0
(Parziali : 25/21 – 25/22 – 25/19)

Si diceva di un turno abbordabile dopo la bella vittoria per nulla scontata dell’ultima partita casalinga.
Le previsioni sono fatte per essere smentite ed ecco che per la seconda volta dall’inizio del torneo la nostra formazione impatta con una squadra che almeno sulla carta avrebbe potuto essere alla portata, non entrando mai veramente in partita anche se non sfigurando al confronto dei padroni di casa.

Se come spesso è sembrato fin qui Labico si esalta maggiormente contro avversari di spessore, la prossima gara al PalaCiocci contro la Virtus, capolista a punteggio pieno con 27 punti dopo nove turni, sarà un bel banco di prova per misurare carattere e ambizioni della nostra rappresentativa.

La graduatoria si compatta maggiormente per i risultati concomitanti e fa sì che Labico venga raggiunta al quinto posto a quota 14 da altre tre formazioni.

---------------------------------------------------

Esce sconfitta la Seconda Divisione nella gara in trasferta contro la rocciosa Ascor Volley (3-0), che conferma il primato e l’imbattibilità nel girone, dimostrando di essere squadra esperta e costruita per aspirare al passaggio di categoria.

La nostra formazione non ha comunque sfigurato, limitando i danni ed opponendosi per quanto possibile ai padroni di casa.

---------------------------------------------------

Passivo di 3-0 anche per l’Under 14 nella seconda ed ultima partita del girone a tre della seconda fase di campionato in casa contro Marino.
Un risultato non inaspettato che in ogni caso nulla toglie alla crescita enorme di un gruppo appena formato e disomogeneo che ha lavorato tanto e bene da inizio stagione.