GARE DI SERIE C, PRIMA DIVISIONE, UNDER 18 E UNDER 16 PROMOZIONALI DAL 14 AL 16/12

Serie C (Gara del 15/12)

Asd KK Eur Volley – Eldis Volley Labico 3 – 1
(Parziali : 22/25 – 25/21 – 25/15 – 26/24)

Si è vista anche in questa trasferta una squadra vitale e combattiva, pur nei suoi limiti e di fronte ad un avversario molto forte che è infatti in piena lotta playoff.

Labico è partita forte, vincendo la prima frazione, ha tenuto nel secondo set e quando nel successivo è sembrata subire il colpo del ko si è rialzata ed ha lottato allo stremo nel quarto, cedendo solo ai vantaggi.
Un colpo di reni ed un po’ di fortuna in più forse avrebbero potuto raccontare un’altra storia.

La classifica non si smuove di molto e le ultime quattro rimangono raccolte in una manciata di punti, lasciando vive le nostre speranze.

---------------------------------------------------

Prima Divisione (Gara del 16/12)

Broccostella – Labico 3 – 0
(Parziali : 25/18 – 25/22 – 25/20)

Babbo Natale non ci regala il sorriso nell’ultimo impegno, ed in verità sarebbe stato arduo dare una mano ad un gruppo che non sembra aiutarsi neanche da solo (per non parlare delle situazioni contingenti…) e che ha raccolto, tra campionato di Eccellenza e Prima Divisione, un solo punto da Ottobre, probabilmente record negativo a memoria di tifoso.

Va bene il percorso di crescita e quindi le ambizioni ridimensionate per questa stagione, ma dalla Befana sicuramente solo carbone quest’anno…

---------------------------------------------------

Under 18 Promozionale (Gara del 14/12)

Volleysport – Labico 3 – 1
(Parziali : 25/10 – 25/8 – 21/25 – 25/15)

Fatica anche l’U18 Promozionale, partita bene per poi proseguire a corrente alternata, come in questa prestazione opaca e sottotono.
Terzultimi nel girone dopo cinque gare, ad uno e due punti di distanza da chi ci precede con una partita in meno.

Propositi per l’anno nuovo : trovare la propria dimensione, sicuramente più consona alle proprie possibilità dell’attuale.

---------------------------------------------------

Under 16 Promozionale (Gara del 16/12)

Labico – Monteporzio 3 – 0
(Parziali : 25/18 – 25/15 – 25/17)

Un bel successo, per certi versi inaspettato, contro gli ospiti che tradizionalmente presentano squadre ostiche e ben strutturate tecnicamente.

Invece la nostra U16 ha sottomesso senza appello gli avversari, dal primo all’ultimo punto in un match a senso unico, conquistando il terzo posto in classifica a tre lunghezze da Cave e a cinque dalla capolista Zagarolo (con una gara in più giocata).

----------------------------------------------------

Vince l’ Under 14 in trasferta a Segni (3-2), che si attesta a metà classifica e sta disputando un buon campionato e impatta invece l’ Under 13 in casa contro Sportinsieme (1-2), recriminando un pizzico per la sfortuna a seguito di una buona gara.