VICINI ALLA META…

…sono arrivate le ragazze della nostra squadra di Prima Divisione che, pur sorrette a dovere da un pubblico numeroso come richiesto, non ce l’hanno fatta proprio a sovvertire l’esito della gara di andata, rimediando anzi un secco 0-3 casalingo da Onda Volley, che si è dimostrata avversaria meritevole del passaggio di categoria.
Onore comunque alla nostra formazione ed al coach Angelo per aver disputato un campionato di alto livello ed essere rimasta in corsa per la promozione fino alla fine.

Vicina alla meta ed ancora in corsa è rimasta invece la Under 18, vittoriosa in trasferta nel confronto di andata dei quarti di finale del Torneo Favretto opposta a Vigna Pia, un 3-0 che lascia ben sperare (fatti i dovuti scongiuri e raccomandata la massima attenzione) per la partita di ritorno della prossima settimana al PalaCiocci.

Labico Over mista è in semifinale e giovedì 24 affronterà Pomezia sul campo amico, per non perdere l’abitudine ai piani alti della categoria.

Domenica 27 sarà la volta delle fasi conclusive del Trofeo Ciocci patrocinato dalla UISP, da disputare ovviamente al PalaCiocci, alle quali seguiranno le premiazioni. Finalissima per la nostra squadra maschile Under 13, ottimi secondi posti per l’Under 14 femminile e l’Under 12 mista a coronamento di una festa di volley nel segno del Presidente.

Speriamo di poter commentare altri risultati positivi che allunghino ulteriormente un’altra stagione già positiva per la pallavolo labicana.