GARE DI SERIE C, PRIMA DIVISIONE E SECONDA DIVISIONE DEL 10/03

Serie C

Eldis Volley Labico – Volley Terracina 3 – 2
(Parziali : 25/18 – 16/25 – 21/25 – 25/19 – 15/12)

Un altro passetto verso il Paradiso, un’altra bella vittoria, per nulla scontata e che poteva addirittura essere più rotonda se ad un certo punto la nostra formazione non si fosse smarrita in soluzioni sterili in attacco inanellando passaggi a vuoto che hanno fatto risalire la fiducia degli ospiti fino a concedere loro il set del 2 a 2 e faticando non poco per conquistare i due meritati punti.

I ventotto punti in classifica di Labico (adesso a otto lunghezze di vantaggio su Marino che insegue e ad una sola lunghezza da Marconi e Don Orione) rappresentano un tesoretto difficile da dissipare nei restanti turni da qui alla fine del campionato. Basta continuare a crederci punto dopo punto.

---------------------------------------------------

Prima Divisione

Labico – Union Volley Blu under 3 – 0
(Parziali : 25/23 – 25/22 – 25/14)

Altro en plein per la formazione di Prima Divisione su una giovanissima e volenterosa Union Volley, che si è arresa all’esperienza e alla fisicità delle nostre atlete, impegnandole comunque seriamente a tratti nel corso del match.

Nulla cambia al vertice, con Valmontone che viaggia forte del suo percorso netto in testa e Labico che insegue al secondo posto in solitaria.

----------------------------------------------------

Seconda Divisione

Labico – Roma 6 3 – 0
(Parziali : 25/23 – 25/21 – 25/20)

Stesso risultato dell’andata, successo non straripante ma una partita condotta senza sbavature e controllata senza eccessive difficoltà nonostante i parziali sembrino raccontare una gara più combattuta.

Paura per l'infortunio alla nostra Celeste, che sembrerebbe essere meno grave di quanto era sembrato sul momento. Auguri Celeste !

----------------------------------------------------

Vincono gli Over per 3-0 su Folgore in una gara molto accesa e con maretta conclusive, perde due gare l’Under 16 al torneo Favretto, ambedue al tiebreak, dimostrando se non altro di essere squadra caparbia, e stessa sorte tocca all’Under 18 nel primo impegno della medesima competizione (1-3).