PARTENZA A RAZZO IN SERIE C

Tiburtini Roma Centro – Labico 0 – 3 ( Gara del 18/10 )
(Parziali : 15/25 – 15/25 – 16/25)

Esordio ampiamente positivo per la nostra prima squadra con il nuovo coach Luigi Russo per la prima volta in panchina in un impegno ufficiale che ha visto la nostra selezione opposta alla sempre temibile rappresentativa di Roma Centro.

Le nostre atlete hanno avuto la meglio sulle esperte e rodate avversarie, che mai le hanno messo veramente in difficoltà, forti della sicurezza in palleggio ed in attacco garantita dagli inserimenti di peso arrivati poco prima di inizio stagione in questi reparti e dalla solidità in fase difensiva e di ricostruzione.

L’ ossatura già esistente e collaudata della scorsa stagione, potenziata degli innesti delle giovanili, ha fatto il resto, consegnandoci una vittoria più rotonda e convincente del previsto, per una formazione all’ anno zero partita con la sola pretesa di fare il meglio possibile in campionato.

Sabato 24 sarà già scontro al vertice nello scontro casalingo che ci opporrà al volley Divino Amore, anch’ esso vittorioso alla prima giornata. L’ invito a sostenere i nostri colori nel primo impegno al palazzetto amico è ovviamente esteso a tutto il popolo del Labico Volley, che ci auguriamo partecipi numeroso e rumoroso…