GARE DI SERIE C, PRIMA DIVISIONE E UNDER 16 DEL 7 E 10/01

Serie C (Gara del 10/01)

Labico – Palocco 3 – 1
(Parziali : 23/25 – 25/20 – 25/15 – 25/12)

Si riprende con una corroborante vittoria l’ attività dopo le festività natalizie. Ci eravamo congedati con un mezzo passo falso, una sconfitta al tie-break, ma la paura che anche questa gara possa mettersi male dura solo per il primo set, perduto di misura, per dissolversi come un torrone al cioccolato in mano ad un bambino.

Successo in crescendo ( vedi i parziali ) e secondo posto in coabitazione. Bene ragazze e bravo coach.

------------------------------------------


Prima Divisione (Gara del 10/01)

Labico – Ludi Aquino 1 – 3
(Parziali : 23/25 – 20/25 – 25/17 – 25/27)

La nostra formazione di Prima Divisione, dopo una partenza grintosa in campionato, sembra avere un po’ smarrito la strada, faticando più del dovuto anche contro squadre che sulla carta sembrano ampiamente alla propria portata.

La forma è troppo altalenante e anche se il gruppo appare più solido rispetto allo scorso anno palesa a tratti alcuni vecchi difetti, per la maggior parte caratteriali, che sarebbe bello lasciarsi alle spalle definitivamente.

La classifica è medio-bassa ( 9 punti ) ; anche se squadra “under”, ci meritiamo di meglio ? La risposta a chi va in campo.


------------------------------------------


Under 16 Elite (Gara del 07/01)

Tor Sapienza – Labico 3 – 0
(Parziali : 25/21 – 25/18 – 25/15)

Di nuovo contro il muro del Tor Sapienza, contro l’ alto tasso tecnico e la possanza fisica del sestetto selezionato, contro il tifo variopinto e kitsch dei suoi sostenitori.

Ancora una volta arriva una sconfitta “telefonata” ma confortante in quanto a gioco e spirito agonistico messi sul terreno di gioco. Bene tutte, ma la prossima volta proviamo a vincere almeno un set per sospendere un momento il carnevale fuori stagione. Grazie.